“Il sistema a colori che è stato applicato, con le caratteristiche avute finora, non ha funzionato”. Così l’infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano, Massimo Galli, ha parlato a Sky TG24 della pandemia di Covid-19 in Italia commentando i dati attuali. Per l’esperto, seppur la situazione negli ospedali non sia ancora al collasso, bisogna “tenere la guardia alzata”.
Il timore più grande è “che i segnali degli ultimi giorni ci portino a una riaccensione dell’epidemia in maniera netta, e questo sarebbe un importante disastro anche perché andrebbe a interferire sulla campagna vaccinale e la renderebbe più difficoltosa
i “virologi” come LUI non hanno funzionato. Anzi hanno funzionato alla grande, alla causa terroristica covidiota grazie alla quale stanno distruggendo l’economia e le vite NORMALI in cambio di una dittatura in stile comunista cinese, che di comunista ha l’appiattimento verso il basso, ma è supportata dai piu grandi capitalisti. Neofeudalesimo internazionale con a capo pochissimi miliardari sempre piu miliardari, grazie ai covidioti che ancora mettono le museruole.