Continua il recupero del porticciolo di Pastena, oggi nuovo intervento

Stampa
Prosegue l’opera di recupero del Porticciolo di Pastena, nella zona orientale di Salerno. Anche in mattinata il Sindaco Vincenzo Napoli si è recato sul posto dove era in programma un’altra opera di pulizia. “Stiamo recuperando, con interventi mirati, il porticciolo un gioiello della nostra città. La scorsa settimana – afferma il primo cittadino – sono stati raccolti i rifiuti portati sulla riva dalle violente mareggiate. In questi giorni sono state eseguite le analisi di caratterizzazione dei rifiuti che verranno così portati all’impianto e smaltiti, in quanto si tratta di alghe”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gioiello?????
    E solo un ritrovo per 4 pseudo navigatori mal tenuto ,roba da incivili altro che gioiello !!!

  • Ma se non si modifica l’ imboccatura del porto, spaleranno sabbia ogni anno. Facessero un po’ i conti dei costi sostenuti per vedere cosa conviene di più.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.