L’incidenza contagi-test è dunque del 6,99%, rispetto al 7,74 di ieri. In calo anche il numero delle vittime, 12, di cui sei risalenti alle ultime 48 ore e altrettante decedute in precedenza ma registrate in ritardo.
IL BOLLETTINO DI OGGI
Il bollettino dell’Unità di crisi, aggiornato alla mezzanotte scorsa, segnala inoltre 452 guariti. I posti di terapia intensiva occupati sono 94, tre in meno di ieri, mentre si attesta a 1.460 (+28) il numero delle degenze.
Positivi del giorno: 1.021 (di cui 56 casi identificati da test antigenici rapidi)
di cui
Asintomatici: 908
Sintomatici: 57
* Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare
Tamponi del giorno: 14.588 (di cui 1.009 antigenici)
Totale positivi: 207.149 (di cui 130 antigenici)
Totale tamponi: 2.237.801 (di cui 2.373 antigenici)
Deceduti: 12 (*)
Totale deceduti: 3.370
Guariti: 452
Totale guariti: 130.668
* 6 deceduti nelle ultime 48 ore e 6 deceduti in precedenza ma registrati ieri
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 94
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 1.460
** Posti letto Covid e Offerta privata
tanponi falsi, ricordiamolo. Per non parlare dei test rapidi che danno positivo al vino e al succo di frutta, o del test anticorpi IGG-IGM che danno solo la quantità di anticorpi per QUALUNQUE infezione ..
Nei test, questi, c’è l’anima della truffa in atto, è fondamentale capirlo.
BarioRunner, quindi anche i morti sono falsi e le terapie intensive dovute all’influenza sono false?
Le file per ricoverarsi a Manaus sono immagine false ?
VAI A ZAPPARE CAPRA!!!
probabilmente il bario l’hai bevuto. Incredibile le cazzate che vi propinano e che vi bevete. Siete quelli che gridano “svegliaaaa” e in realtà siete i più manipolabili di tutti. Siete lo scarto della società.
x il demente 20:40-00:33, Bario ha completamente ragione e il solito fancazzista anonimo appare a dire le sue idiozie senza nessuna base se non nella stupidità di quelli come lui che leggono giusto la selvaggia o la d urso.
Ancora una volta: i morti non sono falsi ma sono false le CAUSE di quelle morti! CAPITO IMBECILLE?? e vatti a ricoverare perchè stai sempre a pensare che ci stanno runner dappertutto. Stai male. A Manaus ho amici, e il fatto che ci siano file non vuol dire nulla se non che la sanità lì è scarsa, oltre al fatto che il terrorismo che tanto piace ai dementi come te, porta chiunque a chiedere di essere visitato in ospedale.
L’ossigeno è stato dimostrato ormai da un anno che non serve ed in caso di microtrombosi polmonari è proprio la CAUSA delle morti (se non accompagnato da altre, vere, cure)
Capito idiota anonimo?
A Rio in QUESTO momento stanno a decine di migliaia a sciacquarsi tra Copacabana e Ipanema e na Praia da Barra, capito? lascia stare il Brasile, non è cosa tua. Torna dalla d’urso