“Ci teniamo a scusarci con la tifoseria granata per la gara di stasera. Abbiamo sbagliato tutto o quasi. Da domani analizzeremo cosa è successo. Credo che fino alla gara con il Pordenone abbiamo avuto un cammino discreto e penso che inutile trovare cosa abbiamo sbagliato stasera”.
“Rimbocchiamoci le mani ma non la collegherei questa alle precedenti due sconfitte. Non si può dare la colpa ad una scelta tattica o tecnica. Quando avviene cosi la colpa è di tutti. La squadra si sente umiliata a giusta ragione e bisogna ritrovare la quadra. La formazione viene scelta in base al lavoro svolto in settimana. Ci sono le colpe di tutti che vanno condivise tra tutti”.
“Abbiamo creato poche occasioni dove se ti va bene e la concretizzi qualcosina cambia. L’Empoli è in un momento importante e dovevamo essere tosti a non subire il raddoppio ma restare quanto più in partita”.
una sola parola… vergogna!!!
A CALCI NEL SEDERE VI DOVREBBERO PRENDERE VERGOGNATEVI !!!
Come dice Emilio Fede a Striscia la notizia: Che figure ( non figura) di m…..a. Non si può andare avanti così. Povera Salernitana derisa da tutti.
Caro Bocchini fino a 3 partite fa vi e’andata bene solo x un gran c.. o, ma ora e’finita, prendi Castori sotto braccio e andate a f…..
che ti vuoi aspettare da uno che si chiama BOCCHINI
Puntualmente a gennaio si mette in discussione l’allenatore “anche lui ha le due colpe”.Basta possibile che non c’è una possibilità x mandarli via?
Che schifo in sala stampa fanno queste cose?
C’E’ MODO E MODO DI PERDERE MA PERDERE COSI’ SENZA LOTTARE SENZA NESSUNA REAZIONE ED ESSERE UMILIATI IN CAMPO FA’ MALE IO DA TIFOSO SALERNITANO MI SENTO PRESO IN GIRO SCUSATEMI MA LA PENSO COSI’.
Mio caro Castori sei stato un grande fortunato! Ora i nodi vengono al pettine…Per prima cosa avrei sbattuto fuori Tutino dopo che il suo manager aveva spifferato che aveva “schifato” la Salernitana Poi,un consiglio:o pretendi ed ottieni rinforzi validi o è meglio che rassegni le dimissioni! Unterzo consiglio:non perdete tempo con Lombardi,quest’anno non potrà giocare …Mi pare di rivivere la storia di Nalini e di quel difensore che si bloccava sempre,di cui non ricordo il nome NON PRENDIAMOCI IN GIRO!!!
Scusa ma la scelta di Andesson e Veseli chi l’ha avuta ? La scelta di lasciare Mantovani in panchina chi l’ha avuta ? E Bogdan che non gioca con Gyomber ormai cotto ? Sono in le scelte scellerate ad aver causato la disfatta, vostre e delal società assurda che lascia una squadra in serie b seconda in classifica senza un elemento in grado di giocare a sinistra sia in difesa sia a centrocampo e sia in attaco. Ma ditemi, se si faceva male Lopez (che pure c’ha 36 anni e i suoi evidenti limiti) a novembre, chi giocava sulla fascia ? Fabiani ? O ci mandavate Tare a fare il terzino ?
Credo che molti giocatori si siano, oramai, allontanati (giustamente) dal “credo” anticalcio di Castori.
Quindi, come spesso accade, da un po’ di anni, il giocattolo si è rotto! (e anche qualcos’altro)
TRANQUILLI. la squadra non deve scusarsi per niente.
Tutto secondo i piani.
Adesso si vi riconosciamo, banda di ricotte che non siete altro.
Fate ridere, trovatevi un lavoro serio.
LOTITO VATTENE
Quanti gufi
ata itta o sanc!
Ecco tutta la guferia al completo che viene fuori dopo le sconfitte!!! SALERNITANA vai avanti i veri tifosi ti sostengo nel bene e nel male!!