Tempi supplemetari, tifosi delusi e preoccupati: “Torna l’incubo delle passate stagioni”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Male Castori, fino ad oggi se l’è cavata con un po di fortuna e tanta grinta ma senza nessuna parvenza di gioco. Da una parte non è tutta colpa sua visto la rosa incredibilmente incompleta che gli ha fornito la società, certo che se riproponi Andersson ancora esterno e (allucinante) Veseli inadeguato e dato per partente, al posto di Mantovani vuol dire che il tecnico nella disfatta ci ha aggiunto parecchio del suo… Lato società sappiamo tutti il problema della serie A, con la squadra in promozione diretta avevano il dovere di rinforzarla eppure a parte Coulibaly non si vede nessuno, se pensiamo che societa come il Cosenza il Venezia e il Frosinone hanno preso Tremolada,Esposito Millico, ecc vuoi che proprio nessuno poteva venire a Salerno ?
E’ la solita storia e sarà il solito campionato, Forza Salernitana, anzi Forza Lazio…
VE NE DOVETE ANDAREEE!!!
Ma è mai possibile che non le avete viste le partite precedenti?
1 tiro a partita. 0 azioni costruite.
palloni buttati in modo imbarazzante avanti.
Via castori. Via i romani da salerno. VIA FABIANI!
Via casasola lopez dziczek giannetti!
VIA
Uè uè…
quanti gufi sapientoni!!!!!
La serie B è strana e io credo nella Salernitana a prescindere di chi oggi comanda la società.
Se qualcuno ama la Lazio vada a Roma e se qualcuno è contro …. c’è il tennis
Forza Salernitana
I gufi e i complottisti non aspettavano altro ma la ns amata tornerà a correre!!!