Covid, scoperto altro cluster familiare a Ravello: ci sono 6 nuovi positivi

Stampa
Dei 19 tamponi eseguiti ieri su gruppi familiari delle ultime due contagiate, sono stati comunicati i primi sette risultati.

Cinque test, tutti legati alla stessa famiglia, sono risultati positivi. Un altro, inadeguato, è da ripetere. Si tratta di un gruppo familiare residnete principalmente in Via monte Brusara, nella parte alta del paese.

Il sesto contagio accertato riguarda un uomo residente in Via della Repubblica, non legata a casi precedenti, che manifestava i sintomi del virus e che ha chiesto di sottoporsi al tampone.

Il lavoro di tracciamento svolto dal dottor Ulisse Di Palma con l’USCA Costa d’Amalfi sta portando all’individuazione di nuovi casi da circoscrivere necessariamente.

Entro domani si conosceranno i responsi degli altri due tamponi legati ai contatti diretti dell’ultima contagiata della frazione di Sambuco.

Da stasera salgono a 61 i cittadini attualmente positivi nella Città della musica, il comune della Costiera Amalfitana col maggior numero di contagi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.