Stampa
L’allarme del procuratore Borrelli: “Nel Salernitano la camorra è forte”
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Borrelli,…. “La camorra anche nel capoluogo” ?! Lo sappiamo, da anni noi salernitani, e tu ora te ne accorgi ? Il fenomeno si è già metastatizzato. Vergogna
E chi se frega voi siete pagati x fare il vostro lavoro fatelo senza pubblicità o no ?
E’ vero ma le istituzioni sebrano essere andate in letargo, qua lasciano fare ……
Anche la politica………
Caspita, subito se ne sono accorti e col covid sarà ancora più serio il problema. Poveri noi, che abbiamo uno stile di vita rispettoso delle leggi del codice civile, e delle leggi non scritte.
vedete quanti dal napoletano vengono ad aprire attività qui. Come mai non ve lo siete mai chiesto? Ma cosa vi paghiamo a fare? Per dire cose che sanno anche i bambini?
La movida la vogliamo controllare o va tutto bene madama (la marchesa) ?