Governo, prosegue campagna acquisti: Conte prepara gruppo con altri 5 senatori

Stampa
Sul fronte della crisi di governo, il premiere Conte – come titola il sito web repubblica.it –  accelera sui gruppi: in arrivo altri 5 senatori. Nessuna apertura a Renzi. L’esecutivo deve rafforzarsi nel giro di una settimana: si punta sul rientro nel Pd di 2-3 esponenti di Italia Viva, mentre altri 3 forzisti migrerebbero verso la maggioranza.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E che stiamo al Calcio Mercato… in un paese civile, ci sarebbe una legge elettorale giusta e una dignità da salvaguardare, ma questi soggetti hanno in testa solo la poltrone ed il potere… in un paese normale si dovrebbe andare al voto, ma visto che non è il momento, (non si capisce mai quando lo è veramente) avrei preferito un governo di larghe intese con tutti insieme per gli italiani… ma figurati se questi pensano a noi.
    Vergogna, ma non ci scandalizziamo, io dico sempre che non c’è limite al peggio e noi non scandalizzandoci più per quello che accade nel nostro paese, dimostriamo due cose o di aver abbassato la testa oppure di non farcela più a stare dietro questi mascalzoni in giacca e cravatta, comunque in tutti e due i casi gliela diamo vinta.

  • squallide ed indegne operazioni di accattonaggio, mai abbiamo assistito a tanto degrado politico e morale. un uomo arrogante e vendicatore, per il suo tornaconto ha rovinato il paese.
    col faccino perbene si presenta sulle tv e crede che ci facciamo commuovere dalle cretinate che dice.
    Insieme ai grillini è stata una catastrofe più brutta del covid per noi cittadini.
    non sa più che offrire ai nuovi senatori (vigliacchi e fannulloni), posti nel governo, nelle partecipate, in aziende di amici, in poche parole pur di dimostrare che il suo misero governo regge è disposto a tutto. la gente soffre e lui se ne fotte, se prenderà fra lo staff altri personaggi come arcuri per il nostro paese e la fine. Ma possibile che mattarella non ha parlato chiaramente che in quel governo solo 3, 4 persone saranno in grado di gestire i miliardi europei; li facciamo gestire a di maio? a bonafede? alla ministra dell’istruzione, ecc è pazzesco, i nostri figli dovranno pagare per la loro totale ignoranza ed incompetenza. speriamo che mattarella chiami subito Draghi ed altre menti affinchè l’italia possa distribuire nel migliore dei modi le risorse.

  • Il popolo itaDiota questo merita!
    I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con la museruola ed il paravento applaudono ancora a queste persone depravate

  • Purtroppo la penso come te caro “cittadino amareggiato” ma poi penso e mi domando Mattarella chi lo ha messo al posto che occupa? E capisco che niente si muoverà.
    Ripeto che in un paese civile e democratico, Mattarella avrebbe già dovuto intervenire, ma siamo nella Repubblica delle Poltrone a sbafo e quindi niente accadrà, anche perchè il 70/80% di questi e quando verranno eletti di nuovo? Quindi devono guardarsi il posto fino a fine legislatura.
    Spero di sbagliare ma finora non sono mai stato smentito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.