Al via la prevendita ma Frosinone – Salernitana resta senza orario ufficiale, probabile fischio d’inizio alle 16
Frosinone – Salernitana si giocherà alle ore 16 ma il fischio di inizio rimane un mistero. La Lega spinge per giocare alle 21 la Questura, a cui spetta l’ultima parola, ha chiesto ed otterrà di giocare in anticipo per questioni di ordine pubblico: un conto è gestire la sicurezza con la luce del giorno, un altro è farlo in piena notte (eventuali supplementari e calci di rigore) per uno stadio, il Matusa che è al centro della città. Di mezzo c’è anche la Rai che aveva garantito la diretta e che adesso sarebbe obbligata a rivedere palinsesti ed inserimento della partita anticipata di cinque ore. La Questura laziale ha iniato anche una lettera al ministero dell’Interno e alla Prefettura, per motivi di ordine pubblico. Anche Roma – Juventus potrebbe essere anticipata dalle 20.45 alle 18 per gli stessi motivi. A breve la comunicazione ufficiale del Viminale con la Lega Pro che gradirebbe la collocazione di partenza. L’altro dato certo è che i duemila tagliandi per i tifosi granata potranno essere acquistati solo dai possessore della supporters card. Chi sta facendo il biglietto, però, non sa ancora a che ora si giocherà lo spareggio play off.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
forza frosinone…s.i.a.m.o. t.u.t.t.i. c.o.n. t.e….
Ciao deluso, non abbiamo bisogno di te.
FORZA SALERNITANA, MA SARà DURA
sei simpatico come un gattino attaccato ai testicoli.
Rimanere seduto in poltrona a guardare il calcio in TV non ti basta?
Sfigato.
Tutti a frosinone avete gia perso e poi avete anche rubato in casa per 3 second vi facciamo mil culo quadrato
forse il salernitano deluso è di nocera