Gestione dell’emergenza Covid, la Procura di Salerno apre – come titola il quotidiano “Il Mattino” – un fascicolo sulla sanità di base. Il procuratore capo Giuseppe Borrelli ha dato mandato ai suoi uomini di seguire le procedure, ascoltare le persone, verificare le modalità di cura e i percorsi seguiti dai pazienti. Il tutto per accertare che i protocolli siano stati seguiti correttamente.
Salerno, inchiesta su protocolli Covid: cure e percorsi dei malati all’esame dei giudici
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E’ tutto a posto!!!!
Il direttore sanitario, qualche giorno fa, ha detto anche che deve anche istituire dei percorsi protetti per i pazienti e gli operatori……
Tanto la pandemia è iniziata da poco…….
Durante la prima ondata montarono la tenda per controllare la temperatura agli utenti ed apporre il braccetto a chi era stato controllato.
Ma nei reparti arrivano ancora tante persone non controllate perché non c’e nessun avviso agli ingressi……
Grande organizzazione, sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale…….