Salernitana, via all’operazione riscatto: Tutino a rischio esclusione contro il Pescara

Stampa
La Salernitana va a caccia del riscatto dopo le tre sconfitte di fila in campionato. Nel pomeriggio di oggi (calcio d’inizio fissato alle ore 16) i granata affrontano all’Arechi il Pescara dell’amato ex Roberto Breda. Il tecnico Castori sembra intenzionato ad operare una sorta di autentica rivoluzione nell’undici iniziale. A forte rischio esclusione Gennaro Tutino: l’attaccante napoletano è apparso piuttosto stanco nelle ultime sfide e potrebbe sedersi inizialmente in panchina – come scrive il quotidiano “La Città” – lasciando il posto a Gondo, che dovrebbe fare coppia con Djuric nel reparto offensivo.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oggi Occhio mia amata SALERNITANA che in casa abbiamo un sacco di gufi che non aspettano altro che tu perda!!!

  • Mha, speriamo non sia vero. Castori vuole sistemare le cappellate che fa, con altre cappellate! Uno dei pochi giocatori buoni che ha, non lo fa giocare, dopo che lo ha costretto a vagare per il campo, nelle partite fin’ora disputate, in cerca di un pallone giocabile. E questo e’ Castori, oggi e’ capace che fa giocare Cicerelli che teneva in panchina e mette fuori Tutino. Poi ci si accusa di essere criticoni.

  • X X Ermes: non hai capito il senso, impara a leggere e comprendere. Cicerelli titolare come deve essere Tutino. Mo te lo spiego col cucchiaino, prima era errato tenere fuori Cicerelli, mo fa giocare Cicerelli e tiene fuori Tutino, adesso hai capito? Speriamo

  • Purtroppo i social danno parola pure a te che non capisci una beata mazza di calcio!!!

  • Per me Ermes ha ragione.
    Però Tutino ” meritava” la panchina x riposare sia con la testa con con il fisico.
    Aggiungo che la difesa oggi è la migliore e deve essere la titolare.
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.