Stampa
Mercato via Piave ancora out: lavori infiniti per correggere i difetti della copertura
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma quale scienziato lo ha progettato….?
Ma chi è il progettista delle faraoniche opere salernitane????? Paperino?????!!! Cmq per la campagna elettorale sarà tutto risolto. Tranquilli.
VERGOGNA COMUNALE
Ci vorrebbe un bel selfie del delucalmente manipolato, o in alternativa un ovvio e patetico intervento del figlio di…..
Salerno è tutta una toppa
Come copertura potevano mettere dei pannelli in acciaio o altro materiale resistente all’acqua e al vento. Questi teli al primo episodio di forte vento, secondo il mio modesto parere, voleranno via. Poveri mercatali!
Ridicoli…e soldi buttati….ridicoli…..da ridervi addosso….incapaci x davvero….rendetevi conto le persone che si votano….solo x propri interessi….PUNTO..
…. per quanto mi riguarda (da Cittadino) devono essere tutti arrestati, depennati dagli albi professionali e la ditta deve riparare con i propri soldi. Poi, cacciare via anche i dirigenti del comune che non hanno vigilato o fatto correggere in tempo gli orrori.
Quanto verrà alla fine a costare tale opera?