Le vittime dichiarano di subire aggressioni e minacce per strada.Vecchie ruggini, come avviene spesso tra vicini nei piccoli centri, con le tensioni che si riacutizzano improvvisamente.Tutto il mondo è paese, e la Positano del glamour non è certo esente da questi episodi.
Periodicamente le vittime si sono rivolte ai Carabinieri della locale stazione, più volte intervenuti, mostrando fotografie e video degli episodi incriminati registrati con i propri smartphone.
Un episodio increscioso è accaduto lo scorso mese di settembre quando madre e figlia si trovano nei pressi del giardino sottostante la loro abitazione. Improvvisamente le due donne vengono bagnate da una sostanza liquida anomala versato dall’alto.
A riportare conseguenze più evidenti è la ragazza di ventitré anni: prova inizialmente bruciore e, anche a causa di pregresse patologie, sorgono complicazioni cliniche accertate nei vari ospedali: ancora oggi, stando a quanto confermatoci dal fratello Julio, tali problemi non le consentono di alimentarsi in modo autonomo.
Ad oggi le denunce in Procura a Salerno e ai Carabinieri di Positano sono almeno tre.L’ultima, dei giorni scorsi, riguarda un tentativo di aggressione nei confronti della madre di famiglia. Sarebbe davvero il caso di mettere fine a queste inutili diatribe.
Fonte Il Vescovado
Commenta