Covid, quattro decessi a Tramonti, Maiori, Serre e Novi Velia

Stampa
Quattro decessi a causa del Covid nel salernitano. Lacrime in Costiera Amalfitana per la scomparsa di un 75enne di Tramonti, deceduto al Da Procida di Salerno, e di un ultrasettantenne di Maiori ricoverato al covid hospital di Scafati.

Non ce l’ha fatta Omar Perreira, di Vallo, poeta e cantore del Cilento, la terza vittima del focolaio nella casa di riposo di Novi Velia. Lutto a Serre per Antonio Del Sozzo, tra i fondatori e primo autista della locale Croce Rossa, nel 1981. Nel 1995, con la nascita del comitato Cri assunse il ruolo di vicepresidente. Nel corso degli anni ha avuto vari ruoli, sia nella struttura del comitato che in quella dei volontari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.