L’atto di fede dell’ebolitana Carmen: a 22 anni si chiude nel monastero di clausura

Stampa
A 22 anni in monastero – come titola il quotidiano “Le Cronache” – per una «Scelta d’amore».  Carmen D’Andrea, ebolitana, comincerà oggi l’aspirantato religioso a “Santa Maria delle Vergini” di Bitonto, in provincia di Bari. E’ stata la prima volta nella città pugliese per presentare il suo libro “Innato Amore. ‘Grate’ di libertà”, un modo per far
conoscere la vita monastica al mondo esterno. Carmen ha cominciato la sua esperienza religiosa nel 2014. “Era l’11 maggio di quell’anno quand’ho vissuto la mia prima giornata in un Monastero di clausura – racconta Carmen d’Andrea – Avevo 15 anni ma sentivo il forte bisogno di scoprire il silenzio”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.