Si rompe condotta, in serata quasi tutta Eboli senz’acqua fino a mercoledì

Stampa
Gran parte della città di Eboli rimarrà senz’acqua da stasera e fino all’alba di domani a causa dell’improvvisa rottura della condotta adduttice denominata “Basso Sele”. Per consentire gli interventi di riparazione – abbastanza complessi – l’ASIS sospenderà il servizio di erogazione idrica alle utenze dalle ore 23.00 del 25 gennaio 2021 alle ore 10.00 del 27 gennaio.

Tra le zone interessate dalla sospensione: Centro città, Grataglie, Lampione e Costa Mauro, Litoranea, Prato, Sant’Andrea, Santa Cecilia e San Giovanni.

Zone interessate da possibili cali di pressione: Casarsa, Bosco Grande Corno d’Oro, Zona rurale Aversana;

Erogazione regolare invece per Centro Storico, Madonna dei Martiri, San Donato e Zona Industriale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.