Salerno, mareggiata lungo la costa: boa si infrange su scogliera lungomare
La mareggiata di queste ore sta imperversando lungo tutta la costa salernitana e non solo. Tanti i danni ai lavori di ripascimento della spiaggia della zona orientale del capoluogo. Ma la forza del vento e del mare oltre a trascinare migliaia di detriti sugli arenili ha divelto pure una boa che si è andata a schiantare vicino la scogliera di fronte il lungomare di Salerno.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Altro scoop by Salernonotizie
Certo che ci vuole una grande intelligenza far fare i lavori di ripascimento in questa stagione, quando normalmente si fanno dopo pasqua. ….
Anonimo hai aperto bocca per prendere aria? Sei proprio ignorante in materia
Boa chi molla!
Togliete subito la boa altrimenti I pinguini a dicembre dove li mettiamo