Stampa
Vaccini, bufera social sulla moglie del sindaco Napoli. Il Moscati: “Ne ha diritto”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Lo doveva fare , non lo doveva fare..polemiche sterili.
Personalmente non interessa chi è la persona e se ha avuto un privilegio, ma la foto la poteva evitare alla grande, È un gesto di sfida, poi perché mettersi in mostra per cosa?
Si faceva il vaccino e basta, invece no si deve condividere pubblicare, ma vogliamo avere un profilo basso almeno sulle vicende personali?
La signora non è privilegiata in quanto moglie del sindaco di un comune.Ci sono tante persone che si stanno vaccinando in quanto rientrano nelle categorie degli “aventi diritto” .Se vogliamo discutere sui criteri di selezione ok ma basta con il puntare il dito semplicemente perché si è di altra fazione. Questo atteggiamento ha stufato e vederlo messo in campo ogni volta anche da persone giovani è deplorevole. In questo paese si fa politica solo denigrando gli avversari e mai in modo costruttivo. Conosco dipendenti ospedalieri che si sono sottoposti a vaccinazione perchè ne hanno diritto ma magari sono impiegati, amministrativi, lavorano in smart working e sono molto meno a rischio di tante altre categorie. Questo però non ha nulla a che fare con l’essere marito di o moglie di….Personalmente lavoro tutti i giorni, mai stati chiusi, neanche durante il primo vero lockdown, settore servizi fondamentali e se tutto va bene sarò vaccinato dopo l’estate…
Va bene potrebbe anche rientrare tra coloro che sono a rischio, ma si poteva risparmiare la pubblicità sui social. Questione di buon senso secondo me, oppure questa ostentazione è stata fatta per far vedere che lei può?