Eboli, sigilli all’autosalone delle truffe: pagavano in contanti per vetture fantasma

Stampa
Truffe all’autosalone di Eboli: anticipi in contanti – come titola il quotidiano “Il Mattino” – per vetture fantasma. In tanti, si rivolgevano a G.S., 38 anni, titolare della rivendita di Ponte Barizzo per avere auto d’occasione. Veicoli che, a detta del venditore, arrivavano direttamente dell’estero. Il “giochetto”, secondo i finanzieri che hanno fatto scattare i sigilli, avrebbe fruttato un volume d’affari di almeno 900mila euro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questi soggetti esisteranno sempre, fino a quando ci saranno i fessacchiotti presunti furbi,che credono di fare l’affare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.