Salerno, il Covid ha ucciso anche madre e cognato del prof morto della Quasimodo

Stampa
Una catena di dolore e di lutti. Ha pagato un prezzo carissimo al Covid la famiglia del professore Giuseppe Luongo, deceduto a causa del contagio al Coronavirus, che insegnava alla scuola media Quasimodo, nel quartiere Pastena a Salerno. Oltre al docente – come scrive il quotidiano “La Città” – in 24 ore il Covid si era portato via anche la madre ed il cognato del 60enne insegnante originario di Padula.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sicuramente erano ricoverati in ospedale! Tra qualche anno i carceri saranno pieni di dottori che con le loro condotte criminali hanno sulla coscienza migliaia di morti inutili. Prima di censurare il commento mi spiegate come mai si ostinano ad intubare i malati covid quando è ormai palese che è il metodo errato per curarli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.