Salerno: bombola di gas sulla spiaggia fa scatta l’allarme – VIDEO
Attimi di apprensione nel primo pomeriggio per il ritrovamento sulla spiaggia di Torrione, dinanzi la chiesa Santa Maria ad Martyres di una bombola di gas arrugginita. Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia, la Municipale ed i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e scongiurare il pericolo di esplosione. Fortunatamente la bombola, pur essendo arrugginita, era vuota e non ha costituito alcun pericolo. E’ stata rimossa grazie anche agli addetti di Salerno Pulita.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
sta già girando la foto del fotografo pazzo! Per lui non vale nè regole nè distanziamento!
A bomba atomica a Salerno….. vai cu i bombe bombole di gas. Gasssss