“Vista la situazione attuale, chiediamo a chi di competenza un ulteriore proroga degli spazi esterni e degli spazi extra “causa covid” a concessione gratuita almeno fino al 31 dicembre 2021”.
Scrive Penna, precisando che “la categoria Ristoranti/Bar e similari è stata penalizzata all’inverosimile e servono aiuti seri e concreti in questa realtà d’incertezza e confusione generale, è forte più che mai l’esigenza di agevolare tutte le attività commerciali, nessuna esclusa, e facilitare l’osservanza delle norme di di stanziamento e di tutte le regole anti Covid-19.
In questa fase socioeconomica e sanitaria assolutamente delicata, bisogna prevenire possibili assembramenti con la massima attenzione e con l’aiuto di chi preposto ad evitare tali accadimenti, tenendo sempre in considerazione le attuali esigenze delle attività di ristorazione somministrazione e di tutte le attività commerciali, in modo tale che la città possa beneficiarne in termini di vivibilità ed attrattività turistica e monetaria. Confidiamo nell’aiuto dell’assessore Loffredo affinchè questa ulteriore proroga ci venga concessa. Per tutti noi sarebbe un grande aiutoin questo periodo”.
Basta portare il voto a De Luca e non paghi l’occupazione di suolo pubblico. Semplice