I circa 50.000 decessi, si legge nel rapporto, sono avvenuti nella seconda ondata iniziata nell’ottobre 2020 e ancora in corso. Nella prima ondata (marzo-maggio 2020) i decessi per Covid-19 sono stati 34.278 e 1.837 nella fase di bassa incidenza (giugno-settembre 2020).
Il rapporto indica inoltre che l’eta’ media dei pazienti deceduti e positivi a SARS-CoV-2 e’ 81 anni e sono complessivamente 941 (pari all’1% dei decessi registrati dal marzo 2020) i pazienti deceduti di eta’ inferiore a 50 anni. La maggior parte dei decessi e’ avvenuta in Lombardia, con 26.674; di questi, la maggior parte (16.362) risale alla prima ondata.
50mila morti FALSI covidin QUATTRO mesi, cioè estrapolati in grandissima parte dalla mortalità ordinaria che lo ricordiamo è di 55mila AL MESE, in media in Italia. Età media 81 anni è la prova che questa malattia uccide esattamente le persone che morirebbero normalmente per tutte le cause… e che dire di quell 1% di morti sotto ai 50 anni?? la prova che la dittatura è grande e l’idiozia degli esperti è ancora maggiore, infatti non ha senso chiudere le scuole e praticamente le attività lavorative, TUTTE. I malati e i morti sono praticamente i pensionati.
Inoltre esistono DECINE di cure per questo covid, ultima l’Invermectina.. ma ricordiamo l’idrossiclorochina, l’ozonoterapia, il PLASMA!, l’azitromicina, il remdesivir, i monoclonali, l’eparina.. e tanti altri… TUTTI elencati sul sito dell’AIFA e sostenuti da migliaia di medici nel mondo..
SPEGNETE LA TV e informatevi sui siti ufficiali, medici, e potete: scoprirete un mondo, e la truffa perpeptrata fino ad oggi..