Stampa
Salerno, altri furti al cimitero: i familiari dei defunti si costituiscono contro il Comune
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Denunciare il sindaco di Salerno è come denunciare il nulla o lo zero assoluto.
Impossibile al 2021 nn mettere delle telecamere tanto si sa chi sono ……
Che scuorno
Anche dalla tomba della mia famiglia ladri hanno rubato portatori ed una croce di rame.
per di più per strappare un portafiore han o spaccato una lastra di marmo.
Costo 1000 euro.
Alzata di spalle in direzione!!!!
Cos ti aspetti da un sindaco che mentre il maestro Ore parla in conferenza mastica con gusto e schiocco gewingum???la gomma del ponte!
Ditemi come si fa a contattare il comitato.