Salerno, altri furti al cimitero: i familiari dei defunti si costituiscono contro il Comune

Stampa
Ladri e vandali al cimitero di Salerno, denuncia – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – dai familiari dei defunti: Nessun rispetto per i morti”. Gli ultimi casi si sono registrati sabato scorso, quando sono stati trafugati portavasi dalle tombe. Sotto accusa anche il Comune che – come lamentano alcuni familiari pronti a costituirsi in un comitato – aspetta che siano i privati ad assumere i vigilantes o a comperare le telecamere per la videosorveglianza.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche dalla tomba della mia famiglia ladri hanno rubato portatori ed una croce di rame.
    per di più per strappare un portafiore han o spaccato una lastra di marmo.
    Costo 1000 euro.
    Alzata di spalle in direzione!!!!
    Cos ti aspetti da un sindaco che mentre il maestro Ore parla in conferenza mastica con gusto e schiocco gewingum???la gomma del ponte!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.