Anche ad Agropoli alunno positivo al covid e chiusa una scuola
Aggiornamento sui casi di Coronavirus ad Agropoli dal sindaco Adamo Coppola: “Ho disposto con apposita ordinanza, per la giornata di domani, giovedì 4 febbraio, la sospensione delle attività didattiche della scuola Landolfi di Piazza della Repubblica, per consentire le operazioni di sanificazione. Tale decisione è venuta a seguito della comunicazione pervenutami dall’Asl di un caso di positività di un alunno, non residente ma frequentante la scuola primaria di Agropoli. Ricostruita, come di consueto, la catena dei contatti, alunni e insegnanti coinvolti sono stati posti in quarantena, in attesa di tampone. Sono in totale 2 i casi di positività comunicati in giornata odierna; 3 le guarigioni. Quindi il totale dei positivi attuali scende a 13 mentre i guariti dall’inizio della seconda fase della pandemia sono 173″.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Per un contagio si chiude una scuola? Ma siete dei delinquenti?
Le scuole di dovrebbero chiudere solo se si supera il 10% degli iscritti.
Poi per i decessi collegati solo se supera il 3,7 % in rapporto ai contagi.
Mi sembra logico…