Stampa
La scuola è diventato un focolaio: boom di contagi, chiusure a Salerno e provincia
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
cosa potevamo aspettarci di diverso?
La scuola è il vero problema e ancora molti idioti non vogliono capirlo. A scuola, soprattutto alle superiori è una battaglòia giornaliera per fargli tenere correttamente le mascherine.
Come volevasi dimostrare, le scuole non andavano aperte. Questo significa che la politica vuole che la gente si ammali e muoia. Quindi aprite tutto che è meglio 🙂
Da lunedì chiudete tutto. Zona Black. Tutti a casa. Tutto chiuso. Tutti morti di fame.
ADESSO DOVE SONO SI S—-Z DEI ” NO DAD” RIDICOLIIIIIIIIIIII
Non serviva l oracolo…. Genitori no Dad, ricorsi al tar.. Mo tenitev o covid
No, ma la scuola è sicura….
Ma come vuoi vedere che De Luca forse tanto torto non aveva…
La situazione sta diventando drammatica. BISOGNA CHIUDERE SUBITO TUTTE LE SCUOLE indistintamente. Il Sindaco ed il Governatore sono PREGATI di intervenire con URGENZA.
Terrorismo psicologico….ci sono migliaia di classi in aula ….lo scrivete?No!