Stampa
Contagi in Campania, scuola in presenza a rischio: De Luca oggi decide nuove misure
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
De Luca chiudi le scuole, altrimenti tra qualche giorno Salerno diventa tutto un lazzaretto.
Dove sono adesso questi IGNORANTI dei “NO DAD” ridicoliiii e gretti. Adesso va bene così? State scatenando un inferno. Per tre mesi i vostri figli diventavano professori? MA FACITM U PIACER
Sul corriere della sera c’è un articolo che recita : ITALIA SEMPRE PIÙ GIALLA… ed aggiungo : e le scuole sono aperte dovunque.
Quindi se c’è in caso in una classe.. basta sanificare e far stare a casa solo quella classe. Quindi perché chiudere un intero istituto. I danni da mancanza di cultura sono gravi quanto,se non di più, della malattia stessa, solo che ce ne accorgeremo tra una manciata di anni.
La Campania è purtroppo la regione che attualmente ha il maggior numero di positivi.
BISOGNA CHIUDERE SUBITO TUTTE LE SCUOLE per tentare di arginare il contagio.