Stampa
Nuovo ospedale a Cava: presentato progetto di Fra’ Gigino e de “La Fratellanza”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
adesso ci manca 1 altro mamozio da costruire a suon di tangenti e poi abbandonare come ad agropoli …. lo capite o no ke bisogna accorparli i piccoli ospedali!!!!????? 1 solo centro clinico x agro valle irno e costiera ke accorpi cava nocera amalfi pagani scafati sarno e s severino ….. cosi’ si fa sanita’!!!!! no co le cazzate di fra gigino dei miei cojoni!!!!!!
Per Fra Gigino: mi permetto segnalare che Cava dei Tirreni da sempre ed erroneamente è stata inserita nel territorio che è sotto tutela della sovrintendenza della costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina. Ciò ha comportato una serie di limiti per l’edificazione etc. Bisognerebbe fare prima escludere il territorio da questi veti, anche e perché il Comune fa disfa senza nessun limite (vedi trincerone e casette per l’ areazione del parcheggio sotterraneo) che sono un vero pugno nell’occhio e poi darebbe il via a sistemare la situazioni condoni condonabili e creare le giuste condizioni per poter edificare con un nuovo stile da integrare con l’esistente e così anche per il nuovo ospedale da eventualmente edificare.
Che cavolata; l’ospedale per essere efficiente deve stare nei pressi delle principali vie di comunicazione, non in culo al mondo come proposto da questo prevt spugliat