Il giovane stava attraversando il quartiere di Mercatello quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada e ribaltandosi dopo essersi schiantato contro un’auto parcheggiata. Solo il caso ha fatto si che nessun’altro venisse coinvolto nel sinistro. Sul posto oltre alle forze dell’ordine anche i volontari del VoPi di Pontecagnano che hanno prestato le cure necessarie al ragazzo.
Salerno: sbanda e si ribalta contro auto parcheggiate, paura a Mercatello
Se l’è cavata con qualche contusione e delle escoriazioni il giovane alla guida di un’auto che nel primo pomeriggio di oggi si è ribaltata in Via Leucosia, nella zona orientale di Salerno.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma comm cazz i fatt???
Telefonino?
Ennesima patente comprata a 2.500 euro? No perché a salerno, metà delle persone, ha la patente grazie ai soldi ma non sa neanche mettere due crocette dove si deve.
Non andava certo piano…
Un samsung ad occhio e croce.
Cellulare al 100%
Eppure là una volta una traversa per girare c’era!?