Lunedì 8 febbraio, alle ore 10.30, nella sede provinciale del Partito Democratico di Salerno si terrà un incontro in cui verrà presentata la proposta avanzata dai Consiglieri di maggioranza del Comune di Salerno, volta all’inserimento, all’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale, del conferimento della cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki, il 28enne attivista e ricercatore presso l’Università di Bologna, privato della libertà dal 7 febbraio 2020 in Egitto.
Alla conferenza parteciperà l’on. Piero De Luca, il segretario provinciale del PD Vincenzo Luciano, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e i Consiglieri comunali di maggioranza.
Sarà presente inoltre per un saluto, in collegamento da remoto, la Presidente del Consiglio comunale di Bologna.
L’incontro si terrà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.
Il regime egiziano è molto rigido le interferenze estere lo portano a diventare ancor piu meno rumore si fa meglio è per Zaki
Il Pd, dopo aver distrutto l’Italia facendola diventare itaGlia, sta esaltando l’ultimo respiro
Poi parlano quelli del cerchio magico ….portasecce per eccellenza …..
Ha detto Pierino che adesso interviene lui e risolve tutto………
Disostruisce lavabi e tubazioni in genere, cambia guarnizioni ai rubinetti, svuota scantinati in cambio di visibilità……..
Che grande lota….
La dittatura in Egitto si è affermata e consolidata proprio perché si è fatto poco rumore, e non solo in Italia.
Vi ricordo che è stato solo un mese in Italia, è EGIZIANO e non capisco perché dovremmo entrare nei fatti di un altro paese. Non mi sembra che quando hanno ammazzato Cucchi altri stati si siano intromessi nella vicenda. Ed era ITALIANO!!