Queste le sue parole riportate da trivenetogoal.it: “Dodicesimo risultato utile? Nel finale abbiamo avuto un paio di occasioni importanti. Una soprattutto con Djordjevic con la quale potevamo portare a casa il risultato pieno. Abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo, il primo tempo eravamo bloccati, loro ci aspettavano bassi e poi hanno trovato questo gol che, chiaramente, un po’ ci ha condizionati. Nel secondo abbiamo cambiato marcia, abbiamo giocato in maniera più veloce e abbiamo fatto benissimo. Oggi ce la siamo giocata alla pari qui a Salerno, in un campo difficile, con una squadra molto fisica che ha messo la partita su un piano decisamente fisico. Però, credo, anche che nella ripresa abbiamo dominato e abbiamo ampiamente meritato il pareggio se non forse.
Fonte Pianeta SerieB
Ma i titoli chi professore li scrive.
infatti nel finale hai avuto le occasioni!!! perche’ il primo tempo I hai rischiato di prendere 2/3 goal!! Hai pareggiato con un goal dubbio!! E dal girone di andata che piangi ..comunque grazie per i 4 punti!!!
Ha ragione.
AGLIETTI datti all’ippica che hai rischiato di prendere 5 gol e ti e andato bene il pari con un gol fantasma
X anonimo 18.15
Pure o’ pappice ten’ a toss’
Ma va vinn l aglio stu fallut e cagnt a tut era tutt nzavt v zengr
E tu vai a farti prima un corso accelerato di Italiano e poi scrivi. Per quanto mi riguarda Io scrivo quello che penso, perché sicuramente sono più tifoso di te della Salernitana.
Dopo il corso di italiano:
anche le pulci hanno la tosse!
Tifoso granata? Dubito! Soprattutto non sono d’accordo sul “ha ragione” perché è tutta la settimana che questo signore fa la vittima a seguito di ingiustizie arbitrali presunte.
Questo signore dimentica che la sua squadra è la regina delle plusvalenze (vere???)ed è il primo motivo per cui ha militato diversi anni in A.
Schiava delle grandi squadre!
Anch’io scrivo quello che penso.
Forza Salernitana