Un dato che se sommato agli altri della settimana appena conclusa porta a 502 i positivi negli ultimi sette giorni. Quasi il doppio della settimana scorsa quando in sette giorni furono 281 i nuovi casi nel capoluogo.
Intanto il sindaco ha sospeso fino al 12 febbraio le attività didattiche in presenza del plesso scolastico Monsignor Giovanni Pirone dell’Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II per alcune positività. Stessa decisione è stata presa per il plesso scolastico “Don Peppe Diana” di Matierno dell’Istituto Comprensivo San Tommaso d’Aquino.
Mamma mia, 100 su 150 mila abitanti!! E’ un ecatombe!!! Finitela con questa storia!! Ormai la gente si e’ resa conto che non serve a niente chiudere!! Il virus fa il suo decorso!! Tra poco, con la primavera e poi l’estate, il virus sara’ un lontano ricordo!!
Azz….la situazione è preoccupante e vogliono aprire le mense scolastiche? Per il sindaco,
ma soprattutto per i dirigenti scolastici sembra proprio di no!
100 con pochissimi tamponi!!!
Questa settimana ne vedremo delle belle…
Gettiamo la spugna, neanche le ripetizioni di matematica hanno sortito effetto ???
100 in un giorno su 150000 persone?
Correttamente bisogna dire 100 su i tamponi che saranno stati fatti ai cittadini salernitani?
Credo che non superano i 500…quindi in dice RT che a livello locale supererà il 20%.
Sempre più convinto che non bisogna più parlare di ignoranza, qui va disposta visita psichiatrica.
C
Anche lo scorso anno hai scritto che con la primavera è l’estate il virus sarebbe scomparso…errare è umano perseverare è diabolico.
In certi commenti l’idiozia la fa da padrona.
Oramai si è capito, Sasy, Runner, ed altri Nick inventati al momento, nascondono tutti lo stesso idiota, in quanto è molto improbabile che persone diverse tra loro possano avere lo stesso livello così basso di stupidità e mancanza di spirito critico.In caso contrario, vuol dire che l’evoluzione umana ha giocato brutti scherzi.
Sasy vrenzola runner
Sasy la tuttologa ro….c