Il Coronavirus – come ha scritto in un post sulla sua pagina Facebook il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante – non ci lascia scampo: all’ospedale “da Procida” di Salerno è morto Matteo Bevilacqua, residente ad Aiello, che lavorava come infermiere del 118. Aveva superato nella scorsa primavera un primo contagio ma la seconda infezione, contratta alcune settimane orsono, non gli ha risparmiato la vita.
Infermiere del 118 muore di Covid: fatale la seconda positività, Baronissi in lutto
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ricapitolando: Era un lavoratore di “tendenza” (Professioni sanitarie) ed è morto di COVID, quindi la città è a lutto. Se domani, invece, muore un operaio in un cantiere apriamo lo spumante?
grazie 5 stelle: a buon rendere….che il NSGC possa degnamente ricompensarvi!
Praticamente non esiste l’immunità di gregge a questo punto?
Resta come speranza solo la vaccinazione con il punto interrogativo delle varianti?
Non si è per sempre immuni. Alcuni studi parlano di 8 mesi circa:
https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/articoli/da-non-perdere/covid-19-quanto-dura-limmunita
Condoglianze alla famiglia
x Runner, sei tu l’operaio in questione? in tal caso si.