Covid: 1189 positivi in Campania. 13 decessi e 940 guariti

Stampa

E’ di 1189 positivi il dato in Campania (di cui 28 casi identificati da test antigenici rapidi).  I tamponi del giorno sono 9.555 (di cui 553 antigenici).  1.106 gli asintomatici mentre 55 le persone con sintomi. 13 le persone morte (9 deceduti nelle ultime 48 ore, 4 deceduti in precedenza ma registrati ieri). I guariti sono 940

Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 1.189 (di cui 28 casi identificati da test antigenici rapidi)
di cui
Asintomatici: 1.106
Sintomatici: 55
* Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare
Tamponi del giorno: 9.555 (di cui 553 antigenici)
Totale positivi: 233.322 (di cui 2.172 antigenici)
Totale tamponi: 2.555.030 (di cui 43.726 antigenici)​
​Deceduti: 13 (*)​
Totale deceduti: 3.904
 
Guariti: 940
Totale guariti: 163.710
* 9 deceduti nelle ultime 48 ore, 4 deceduti in precedenza ma registrati ieri.
​Report posti letto su base regionale:
 
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 110
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 1.542
 
** Posti letto Covid e Offerta privata.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ancora in salita la % dei contagi per colpa degli imbecilli che appena si allentano le misure si accalcano come le pecore nell’ovile. se de luca richiuderà tutto vorrei vedere come reagiranno. ovviamente gettando fango sul governatore, che cosa dovrebbe fare libero tutti e far morire le persone fragili?

  • Una cosa nn L avete capita voi difensori del dittatore : può comandare gli imbecilli e i cafoni come lui nn le persone civili ed educate

  • L’unica soluzione è CHIUDERE TUTTE LE SCUOLE (di ogni ordine e grado) e mandare a quel paese tutti gli idioti che si oppongono e che vengono anche ascoltati dal TAR.

  • Non simpatizzo per De Luca…….ma spiegami …… tutti si lagnano….devo lavorare….i bambini a scuola…..si va in zona gialla, si torna a scuola….come riapri si accalcano come le pecore…..la colpa è di De Luca che dice che fa i miracoli?
    Esterrefatto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.