L’Unità di Crisi della Regione Campania, riunita per esaminare l’evoluzione dei contagi in relazione al mondo della scuola, valutato il costante e crescente aumento dei casi registrati in tutte le fasce d’età, invierà a tutti i Prefetti e ai Sindaci il grave quadro epidemiologico regionale registrato, in termini generali, nonché in ambito scolastico, affinché si valuti per ogni singola realtà locale il necessario passaggio alla didattica a distanza fino alla fine del mese di febbraio.
Contestualmente, con l’arrivo programmato del vaccino AstraZeneca, partirà a breve la campagna di vaccinazione riservata al personale scolastico, come da protocollo attuale, per docenti e non docenti di età inferiore ai 55 anni, e progressivamente fino alla copertura totale, anche oltre i 55 anni.
Siamo ancora per valutare. Facciamo prima succedere le stragi e poi prendiamo provvedimenti
Mi dispiace, ma il tar vi taglierà le gambe, e subito si tornerà a scuola!! Basta con questa incompetenza!! Pensate a vaccinare, piuttosto!!
X sasy, certo… mo che arrivano altri 3/4mila positivi al giorno ti appendi al Tar o tram?
Parlano davvero tutti
Per fortuna che c e De Luca se fosse per quelli del tar saremo tutti morti ….incompetenti
È Vergognoso tutto quello che stiamo assistendo in campania in merito le chiusure delle scuole neanche nel terzo mondo hanno fatto lo schifo che stanno facendo qui. Dovete dimettervi e vergognarvi.
CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE è l’unica soluzione per fermare il preoccupante contagio ! ! !
CHIUDETE I GENITORI E APRITE LE SCUOLE.
chiudete le scuole!!!!!!!! come in Francia ed Inghilterra!!!!!!!! I giovani ci infettano e chiudete anche i ristoranti!!!!!!!!solo asporto!!!!!!! siamo pieni di casi
Ancora con le scuole…. concordo con Sasy. Lasciate le scuole aperte e chiudere la gente a casa se proprio adorate le chiusure!!!!