La strada, interessata tra l’altro da lavori di pavimentazione, è stato subita chiusa al traffico mandando completamente in tilt la circolazione. Il materiale franato ha finito anche per colpire un’auto in transito. Fortunatamente il conducente non è rimasto ferito. Sul posto sono giunti subito i vigili urbani, la protezione civile ed i caschi rossi che stanno monitorando il cedimento. Traffico congestionato sull’Oliveri dove al momento alcune pattuglie della Polstrada stanno contribuendo a gestire il blocco veicolare e la viabilità.
Foto pagina FB: “Sei di Cava se…”
Disboscate disboscate….continuate pure.
esisterà qualcuno che dovrà pagare per queste frane o ci sarà il solito scaricabarile !!!!
Ogni due e tre la stessa storia…frane, lavori, smottamenti. Mah…e ricordatevi pure dall’altro lato. Da più di un anno la litoranea è a senso unico per il torrente Asa, verso Paestum. Vergognoso
nello stesso punto in cui lo scorso anno hanno lavorato per quasi un anno con enormi disagi per i pendolari..
Inconcepibile che la cosa si ripeti nello stesso punto..
Cosa è stato fatto per tutto quel tempo?
E necessario , in tempi brevi che il committente e la ditta operatrice diano conto dell’inutilità del loro intervento che al di la dello spreco di risorse pubbliche provocò enormi sacrifici per un’incomprensibile lungaggine dei lavori!
Fallimento totale delle isituzioni locali!
… cos’è una strada comunale, provinciale, regionale, statale? E di chi è la competenza per la manutenzione? Come al solito, le manutenzioni non esistono. Ora ci metteranno una rete… e vai avanti.
Sulla litoranea dov’è nel COMUNE DI PONTECAGNANO vi è quel ponte pericolante e con un senso unico RIDICOLO perché si passa in entrambi i sensi purtroppo gli amministratori comunali in accordo con quelli provinciali avevano dichiarato che nel mese di SETTEMBRE 2020 sarebbero iniziati i lavori e nel giro di un paio di mesi si sarebbe risolto il tutto. Stiamo ancora aspettando.