Cava de’Tirreni: inaugurato a Santa Maria del Rovo il nuovo micronido comunale

Stampa
È stato inaugurato questa mattina, alla presenza degli Assessori Annetta Altobello (Politiche Sociali) e Lorena Iuliano (Istruzione), il nuovo micro nido presso la frazione Santa Maria del Rovo. La struttura rientra tra i servizi per la prima infanzia del Piano di Zona S2,  ed è stata affidata alla Cooperativa “Città della Luna”, adeguata alle indicazioni operative di prevenzione e gestione covid, è stata realizzata presso la scuola dell’infanzia di via del Rovo e può ospitare fino a 15 bambini, dai 3 a 36 mesi, dalle ore 8 alle ore 17, in ampi spazi multifunzionali per il gioco educativo, il riposo, per la fruizione della merenda e del pranzo.

“Abbiamo lasciato ancora aperta la possibilità di iscrizione – afferma l’Assessore Altobello – in questa struttura molto accogliente, che garantisce una gestione dei bambini sicura, con educatori molto qualificati e formati alle emergenze e delle prescrizioni covid, con gli adeguati strumenti e spazi dedicati, oltre a percorsi e materiali ludico didattici all’avanguardia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.