Stampa
Report di Procura e Istituto di Sanità: i tumori nella Terra dei fuochi legati ai rifiuti
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E le ecoballe stanno sempre là……..
Solo promesse e fumo a gogò…..
Vero Papino?
E che vuoi che sia!!! C’è il covid mica possiamo pensare a malattie così semplici da curare come il tumore! Verrà un giorno e sarete processati a Norimberga per i vostri crimini!
quindi essendoci i tumori non occupiamoci del Covid?
Ti risulta che non si fanno chemio?
Ragioni come un libro stracciato, il Covid ti ha devastato le ultime facoltà mentali.
Tu sei solo un lobotomizzato del covid…sono morte 30000 persone in più perché sono saltate tutte le prevenzioni grazie a questa terribile influenza!