“Dobbiamo sapere che se in questi giorni avremo le strade e le piazze d’Italia nelle condizioni dello scorso fine settimana, dovremo aspettarci nelle settimane successive una vera e propria esplosione di contagi nel nostro Paese. Riteniamo – conclude il Presidente della Regione – urgenti e indispensabili misure nazionali di prevenzione e contenimento”.
Carnevale e San Valentino: De Luca al Governo, “Subito misure o sarà boom di contagi”
“Siamo alla vigilia di un fine settimana nel quale avremo il Carnevale e la festa di San Valentino. In un Paese nel quale i livelli di controllo sono ridotti a zero, è indispensabile che vi siano decisioni efficaci di contenimento degli assembramenti da parte del Ministero della Salute”. E’ quanto affermato in una nota dal Governatore della Campania Vincenzo De Luca.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma ancke se ci fosse il boom di contagi lui cosa ci perde ?
Non ha visto le previsioni meteo!! Da domani gelo dalla Russia!! Quindi ci sarà pochissima gente in giro questo fine settimana!! Babbeo!!
Ma nn lo avevano messo a cuccia ? Ogni tanto abbaia ma nn morde
Va cac…
MA PERCHè NON TACI, CI HAI PROPRIO ROTTO I COGL … NI
Ci sono stati assembramento a Napoli dopo la morte di Maradona e il governatore è stato zitto e senzanza parlare di lanciafiamme e ora vuole provvedimenti dallo stato quando ci sono regioni che stanno molto meglio della Campania e i loro governatori non fanno show,non parlano di miracoli, non pensano a criticare altre regioni come lui fa con la Lombardia ma pensano solo a lavorare.