Questo è l’allarme lanciato dall’Unità di Crisi della Regione sul Covid nella relazione emessa dopo l’ultima riunione per verificare l’incidenza dei contagi scolastici.
Per questo la Regione ha elaborato sulla base degli algoritmi un sistema di alert territoriale per individuare Comuni, Province o Macro aree “soggette a incremento dei contagi idonei a impattare in maniera significativa sull’incidenza della malattia a livello regionale”.
È da Natale che ci dicono: ci sarà la terza ondata!! Nulla di tutto questo è avvenuto!! State zitti per favore!!
Avete sbagliato previsione saranno 345000
Senti Sasy….Cioè Runner, siamo stufi delle tue stupidaggini da bambino viziato, che vuole la cioccolata anche se obeso.Basta, davvero. Ti ricordo che è dalla scorsa estate che dici che il virus è finito. Bene… purtroppo, da quel momento, ne son passati di morti sotto i ponti. Ordunque, errare è umano….ma perseverare nelle sciocchezze è diabolico. Un po’ di pudore, innanzitutto verso te stesso.
Secondo De Luca la Campania era la regione che doveva uscire prima dalle pandemia ma purtroppo e tra quelle e già da molto tempo che sta messa peggio e con una sanità che non funziona e che lui faceva credere un’eccellenza mondiale facendola passare per unaltro dei suoi miracoli. Ancora lo credete?