Boom ricoveri anche nei centri Covid del Salernitano: da Procida verso il collasso

Stampa
La preoccupazione cresce, proporzionalmente all’aumento dei casi di positività in tutta la provincia e, in particolare a Salerno città. In notevole crescita anche il numero di ricoveri nei reparti specializzati anti Covid degli ospedali del territorio. Particolarmente allarmante è diventata la situazione del da Procida in città, dove secondo i dati comunicati dall’Unità di crisi regionale  sono occupati 6 posti su 8 di Rianimazione e uno di degenza ad alta intensità.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È opportuno che Papino riprenda a fare i miracoli, ho la sensazione che si sta riposando…..
    Fortunatamente abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale…….
    Specialmente il pronto soccorso del San Leonardo è un’eccellenza ?
    Gli addetti all’accettazione consigliano agli aspiranti pazienti di andare via dicendo che il medico del turno di notte è un incompetente oppure che è in transito un malato Covid.
    Pazzesco……..
    Altro che Striscia la Notizia, ci vorrebbero i Carabinieri in assetto di guerra….
    Papino, ma tu sai dove sta il Pronto Soccorso del San Leonardo?

    Che munnezz……

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di tutto e di più sto fumato, lo dice anche mia moglie che devo smettere, sapete lei è avvocato e mi dice che se so qualcusa devo andare a denunciare invece di stare sempre a fare lo stupido qua sopra…e lei ha sempre ragione…ma io poiché non lavoro mi diverto ad ascoltare amici e riportare ….eccezioooonale

  • Vengo ora dal pronto soccorso, sono caduto mentro correvo, forse il boom è il rumore della mia caduta visto il peso

  • 6 su 8 posti….che numeroni!!!!!ho la vaga sensazione che su questa pandemia ci marcino in molti…forse troppi iniziando dai famosi virologi che non ne hanno azzeccata una,poi i politici per mettersi in bella mostra alla nazione alla protezione civile che senza sarebbe nel’anonomato ed infine ai giornalai che sparano cazzate a raffica,ma facciamo un raffronto sui malati di altre patologie,vediamo i raffronti sulle morti di atre malattie….la paura e’ buona per tenere calmi le piazze ma le tante cazzate dette da marzo alla fine stancano e alla fine guardando ai conti economici della nazione siamo a rischio defaul.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.