Fonte SalernoToday
Altri contagi in scuole a Salerno: ora è scontro tra presidi, Asl e genitori
Non si arresta l’ondata di contagi nelle scuole di Salerno. Un secondo caso positivo è stato registrato all’interno di una quarta elementare della scuola Matteo Luciani appartenente all’Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II di Salerno. Oltre all’alunno è risultata positiva al Covid-19 anche tutta la sua famiglia. Nei giorni scorsi, un altro bambino era rimasto contagiato ma, nonostante la sua positività, per i compagni di classe non era stata disposta la quarantena: innumerevoli i dubbi e le perplessità dei genitori dei bambini in merito al mancato provvedimento da parte degli enti preposti. Stessa situazione in una scuola primaria del capoluogo dove c’è da scongiurare un vero e proprio focolaio che sembra aver preso piede in una classe.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e si aspetta ancora la befana …. è un anno che abbiamo questo problema nelle scuole e i dirigenti aspettano chi si assume le responsabilità sennò non sanno ancora cosa fare….ma cambiate mestiere!
In un superiore a Salerno due docenti e due alunni positivi, provvedimenti? Zero.
È tutto da rifare