Rezza (Iss): anche per varianti mantenere blocco mobilità regioni

Stampa
“Anche a causa della diffusione delle nuove varianti la cui prevalenza è del 18% è bene mantenere comportamenti prudenti e il divieto di mobilita’ da una regione all’altra”. Lo dice il direttore della prevenzione del Ministero della Salute, Gianni Rezza, nel video che accompagna ogni settimana i dati del monitoraggio Iss-Ministero Salute sull’andamento della pandemia. “I casi di Covid rimangono stazionari ma l’incidenza rimane elevata con 270 casi per 100 mila abitanti, mentre cresce di poco l’Rt che si posiziona a 0.95. Per quanto riguarda l’occupazione dei posti siamo al di poco sotto quella che si considera la soglia critica”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma quando se ne vanno questi esperti che stanno distruggendo l’italia consapevolmente ??? i casi sono casi spacciati per covid, morti per altro, gente non curata, mentre i video dei balletti in ospedale vuoto abbondano, i cosiddetti “eroi” … Epidemia da test fasullo, lo capite? i morti veri esistono a causa delle cure non fatte o fatte male per imposizione degli esperti, proprio loro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.