Silvio Brusaferro, al punto stampa al ministero per l’analisi dei dati di monitoraggio settimanali.
Brusaferro: aumento regioni che segnalano crescita incidenza
“In Italia la curva ci indica una situazione stabile ma il numero di regioni che segnala un aumento nell’incidenza dei casi comincia a crescere”. Lo ha affermato il presidente dell’Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, alla conferenza stampa sull’analisi dei dati del Monitoraggio settimanale della Cabina di Regia.
Brusaferro: situazione stabile ma segnali di ripresa
La situazione Covid in Italia “è molto delicata, stabile per l’incidenza ma con alcuni segnali di ripresa sia nell’incidenza in alcune regioni che per la circolazione di varianti. Il valore Rt è sempre sotto 1 ma è salito leggermente”. Lo ha detto il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, Silvio Brusaferro, al punto stampa al ministero per l’analisi dei dati di monitoraggio settimanali.
Brusaferro: età si abbassa, più giovani contagiati
“Vediamo un trend in lieve decremento dell’età mediana. Vuol dire che popolazioni più giovani contraggono l’infezione. E’ un trend che si sta cogliendo anche in altri Paesi europei, e sara’ oggetto di un’attenta analisi”. Lo ha detto il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità,
Silvio Brusaferro, al punto stampa al ministero per l’analisi dei dati di monitoraggio settimanali.
Brusaferro: decremento decessi è molto lento
“Il decremento dei decessi sta avvenendo molto lentamente'”. Lo ha affermato il presidente dell’Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, alla conferenza stampa sull’analisi dei dati del Monitoraggio settimanale della Cabina di Regia.
Commenta