Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola sabato 13 febbraio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola oggi sabato 13 febbraio 2021. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Cantillo: “Napoli mai visto attivo in prima persona”. Il grande guru della coalizione civica. Il docente universitario lavora per la formazione delle liste: “Non mi candido”. “A Salerno serve, dopo un lungo dominio, un nuovo modello di sviluppo”

A centro pagina: Paolo Isotta, l’arte della scrittura. Fu uno dei “padrini” del luminoso Salerno Festival. Il critico musicale per antonomasia si è spento nella sua casa napoletana.

Salerno nel Governo Draghi con Mara Carfagna ministro. Varato il nuovo esecutivo.

Di lato: L’intervista. Vincenzo Penna “Zona arancione? Puniranno bar
e ristoranti”

Camera Penale. Gargiulo viaggia verso la riconferma

Eboli. L’avvocato Melella: “Così sono guarito dal Covid”

Taglio basso: Il Monza perde in casa col Pisa. Per i granata Mezzogiorno di fuoco. Ore 12: c’è il Vicenza.

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.