Fortunatamente le vittime riportavano leggere ferite. Dopo le numerose denunce giunte da parte delle giovani ai Carabinieri del locale Comando, il ragazzo è stato individuato e fermato dai militari che lo hanno denunciato e contestualmente sequestrato la pistola.
Battipaglia: in giro con l’auto a sparare piombini contro le ragazze, fermato
Un 20enne di Battipaglia, P.L. le sue iniziali, è stato denunciato per lesioni personali. Nei giorni scorsi il giovane, girovagando per il centro cittadino di Battipaglia, a bordo della propria auto di grossa cilindrata, aveva preso di mira delle giovani ragazze che sistematicamente colpiva con una pistola a piombini tipo Beretta.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
SUPERCOGLIONAZZO
Ma uno normale c’è a Battipaglia o stanno tutti fulminati e magniati?
con un “buon” avvocato questo e libero in 5 minuti….ci vorrebbe d’ufficio il CTO in casi come questo altro che denuncia!!!
la pistola gli andrebbe infilata nel didietro scaricandogli tutti i piombini.
Solo denunciato.Vetgognatevi.Nemmen na paliat.Che schif e paese è l’Italia.