Quante lacrime per Amatino: gli volevano tutti bene

Stampa
E’ stata la giornata del dolore, della commozione ma anche del ricordo. Amatino Massimo Grisi è morto nell’ospedale di Nocera Inferiore dove da giorni stava combattendo la sua partita per la vita.

Farmacista, vice presidente regionale della Figc campana e grande tifoso della Salernitana, se n’è andato all’età di 53 anni.

«Tu sei stato amore per tutte le persone che ti hanno conosciuto», uno dei messaggi comparsi sulla sua pagina Facebook e che, probabilmente, meglio ritrae ciò che Amatino ha rappresentato per chi lo ha conosciuto.

Anche la Salernitana ha voluto ricordarlo: «L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Grisi per la scomparsa del caro Amatino Massimo, professionista e grande tifoso granata».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.