Stampa
Governo Draghi, Piero De Luca e Gigi Casciello in corsa come sottosegretari
13 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La lima e la raspa …………..
Paradossalmente, non mi dispiacerebbe la nomina del deputato “ripescato” al proporzionale di Caserta. Con la sua buona lena, nella ricerca di mediaticita’ nel trattare sistematicamente e quotidianamente la qualsiasi, insultando le altrui intelligenze, possiamo rendere questo triste ed inutile “fare politica” noto e manifesto a livello nazionale.
Basta che poi, ad onor di pura verità, quando se ne parla e se ne scrive si specifichi che è stato “non eletto” nel collegio uninominale di Salerno ma che “paracadutato” (in posizione favorevole) dal PD nel “listino bloccato” del collegio proporzionale di un altra Città, è stato “ripescato” ed eletto con gli scarti elettorali previsti dalla vergognosa Legge Rosati (Rosatellum).
Per quanto riguarda Carfagna e Casciello, di una a Salerno e nel Sud non si hanno fattive e costruttive presenze politiche degne di nota, dell’altro, invece, non se ne avevano neanche prima che venisse eletto.
Del nulla cosmico se ne può continuare fare a meno, fa’ più magari, utile tristezza vedere De Luca fare il tuttologo, ma testimoniare con la sua nomina al Governo, quanto un bislacco e ridicolo sistema elettorale possa nuocere alla rappresentanza popolare legittima, costituzionalmente prevista.
Povero Mezzogiorno, sarebbe invaso dal fumo…..
Però potremmo fare tante provole affumicate se prendono in considerazione il ricottaro casertano…..
E io sono in corso per la Presidenza della Repubblica
Ottimo per De Luca Jr. ! Avanti così! A tutta forza!
Su Pierino De Luca, mi taccio… ma adesso anche Casciello ??? vi pregooooo andiamo a votareeeeee
Per favore ditemi che è uno scherzo
Non è uno scherzo è la realta
A pazziella mane e criature!!!!!
Se questa gente deve decidere delle nostre sorti, meglio salire su di un eremo e rimanerci!!!
GENTAGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Due coglioni e imbroglioni.. Perfetti per il governo lobby… E vai… Speriamo si vaccinino presto se nn l hanno già fatto dato che di effetto indesiderati ce ne son già tanti…
Giggino ancoraaaaaa ma non è pensabile!!!! Nessuno eccelle ma a uno lo condanna il nome ahahah
Sottosegretari di un ministero al nulla, che spreco di soldi
… son ragazzi (ex) … è carnevale!