Salerno, le mamme contro il sindaco: “Screening a scuola andava fatto prima”

Stampa
Da mercoledì screening nelle scuole salernitane. A dare l’annuncio è stato lo stesso sindaco del capoluogo Vincenzo Napoli. Ma sul suo profilo social – come titola il quotidiano “Le Cronache” – le mamme lo contestano: “Doveva farlo prima”.  La richiesta che molti genitori hanno fatto al primo cittadino è quella di chiudere le scuole e far partire lo screening. Ilardi e i Si Dad scrivono al ministro Bianchi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che c’entra?
    Prima non c’erano le elezioni.
    Adesso che le elezioni sono alle porte fa finta di essersi svegliato dal sonno ed ostenta iperattività fine a se stessa.
    Praticamente un commediante……..
    E la nostra bellissima Salerno vive nel degrado……..

  • Fra un po’ cioè a Carnevale, questo Incompetente festeggia anche il suo nome, quindi in anticipo facciamoci gli Auguri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.