Ladri in azione nella notte in via Camillo Sorgente a Salerno. Nel mirino alcune auto in sosta in particolare Smart. I malviventi hanno asportato le marmitte delle vetture per poi poterle probabilmente di vendere il mercato nero dei pezzi di ricambio. Sarebbero una ventina i veicoli colpiti dai ladri con la zona di via Camillo Sorgente che continua ad essere poco presidiata soprattutto nelle ore notturne. A tal proposito i residenti invocano maggiori controlli per evitare che malintenzionati possono agire indisturbati nel cuore la notte.
Salerno: rubano marmitte alle Smart, 20 auto nel mirino dei ladri
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non dobbiamo nascondercelo! Vengono da Cava a fare queste cose!!bisognerebbe mettere la dogana per bloccare tutti sti cavaiuoli primitivi che non hanno mai visto la civiltà!